Chi siamo
Un nome forse poco comune e poco accattivante per uno Studio Fotografico di Matrimonio, eppure, se ci pensate bene, tutti, proprio tutti, a meno che non siate la Principessa Sissi e il Principe Francesco Giuseppe I d’Austria, siete arrivati a questo giorno per un futile motivo … ossia quello che vi ha fatto conoscere quando ancora non sapevate l’esistenza l’uno dell’altro … un’ uscita con gli amici, un incontro al parco con i cani, un concerto, l’amica che ti dice “ho trovato la persona giusta per te”… insomma tutto quello di bello che accadrà il giorno del vostro matrimonio sarà nato Per Futili Motivi.
I nostri servizi fotografici sono realizzati con taglio reportage, lasciando tutta la libertà e la tranquillità a Sposi ed invitati di godere del giorno delle nozze.
Personalmente crediamo che una foto perfettamente costruita non potrà mai essere bella come una foto sapientemente rubata.
Servizi offerti
Servizi fotografici per matrimoni, in taglio reportage